Ultima modifica: 14 Novembre 2019

Consiglio d’Istituto

Si rendono pubbliche le liste delle diverse componenti per il Consiglio di Istituto

Le Elezioni si svolgeranno il 24/25 novembre con orari e modalità comunicati con circolare Prot. n. 2909/II.1

Questa immagine richiede un testo alt, ma campo alt è al momento vuoto. Aggiungere un testo alt o impostare l'immagine come decorativa.

• SI PUBBLICANO I VERBALI DELLA COMMISSIONE MENSA A NOI PERVENUTI

Verbale riunione C.M.I. 2.2.17 verbale riunione C.M.I. 8.3.17 verbale riunione C.M.I. 20.4.17

verbale riunione C.M.I. 8.3.17

verbale riunione C.M.I. 20.4.17

Consiglio d’Istituto

Il Consiglio di Istituto nelle scuole con popolazione scolastica superiore a 500 alunni è costituito da 19 componenti, di cui 8 rappresentanti del personale docente, 2 rappresentanti del personale amministrativo, tecnico e ausiliario, 8 rappresentanti dei genitori degli alunni  ed il dirigente scolastico.

Il Consiglio di Istituto è presieduto da uno dei membri, eletto tra i rappresentanti dei genitori.

Il Consiglio di Istituto elabora e adotta gli indirizzi generali della scuola e ne determina le fonti di autofinanziamento. Il Consiglio resta in carica tre anni. I membri, che nel corso del triennio perdono la titolarità, vengono sostituiti dai primi non eletti nelle rispettive liste.

Composizione del Consiglio di Istituto triennio 2016 – 2019

Ruolo Nominativo
DIRIGENTE SCOLASTICO CARLA REGGIANNINI
COMPONENTE GENITORI Tocchini Adriano (Presidente)